Fotovoltaico e sistemi di accumulo

Impianti fotovoltaici

Installare un impianto fotovoltaico è una scelta che può derivare da diverse considerazioni: promuovere e sposare una filosofia ecosostenibile, volersi rendere energeticamente autosufficienti e ridurre i costi derivanti dai consumi.
Ai vantaggi associati a questa operazione si aggiungono poi i benefici fiscali derivanti dall’ammortamento dell’impianto o dalla detrazione dei canoni, nonché dalla riqualificazione dell’immobile, con conseguente aumento del suo valore commerciale.

Energia pulita in difesa del pianeta

Con SRK avrai un partner solido e affidabile che ti seguirà in tutti gli aspetti legati allo studio preliminare, con analisi di fattibilità e valutazione economica, gestione delle pratiche burocratiche, progettazione e installazione dell’impianto e relativa manutenzione.
In seguito, verificheremo insieme anche le performance e monitoreremo consumi e risparmi. Con SRK, inoltre, non avrai necessità di ricorrere a terzi per il finanziamento dell’intervento, ma potrai rivolgerti direttamente a noi per una soluzione finanziaria ad hoc, come ad esempio rateizzazione a costo zero e noleggio operativo.

Sistemi di accumulo

L’energia solare prodotta in eccesso dall’impianto fotovoltaico può essere poi stoccata tramite sistemi di accumulo, per poterla così utilizzare quando l’autoproduzione diminuisce o è assente, sfruttando l’energia proveniente dall’impianto.

Sei interessato ai nostri servizi?

Contattaci senza impegno per una consulenza gratuita a te dedicata.

Apertura nuovo store A2A Energia a Perugia e Terni

Apri chat
1
Ciao! 👋
Come possiamo aiutarti?