Illuminazione LED

Miglioriamo la qualità dell’illuminazione e aumentiamo il risparmio

Quando si parla di relamping si fa riferimento alla sostituzione di un’illuminazione tradizionale, come per esempio quella a incandescenza o a neon, con la tecnologia LED.

Si tratta di un intervento che incide in maniera significativa sull’efficienza energetica dell’azienda: porta con sé un risparmio sulle bollette (circa il 90% rispetto alle lampade alogene e circa il 66% rispetto alle fluorescenti), una generica riduzione dei costi di manutenzione e sostituzione dei corpi illuminanti (vita media LED di circa 50.000 ore rispetto alle 10.000 ore di una lampada fluorescente) e un miglioramento significativo della qualità dell’illuminazione degli ambienti (le lampade LED infatti consentono diverse tonalità).

Offriamo un servizio completo che segue il cliente nelle varie fasi, partendo comunque sempre da uno studio illuminotecnico preliminare che possa dettagliare e approfondire ogni aspetto del relamping.
Ci occupiamo di fornire e installare lampade di ultima generazione a elevata efficienza energetica, a cui possiamo affiancare sistemi di rilevazione presenza, dimmeraggio dei corpi installati e sistemi di gestione dei corpi illuminanti da remoto e tramite app.

È un servizio che possiamo effettuare chiavi in mano e che potrebbe risultare praticamente a costo zero per il cliente: l’intervento può infatti essere rateizzato in bolletta, senza ricorso a finanziamenti, così che l’importo della singola rata risulti coperto dal risparmio generato dall’operazione.

Sei interessato ai nostri servizi?

Contattaci senza impegno per una consulenza gratuita a te dedicata.

Apertura nuovo store A2A Energia a Perugia e Terni

Apri chat
1
Ciao! 👋
Come possiamo aiutarti?