Il team

Personale altamente specializzato

Lo staff di SRK Energy è composto da personale altamente specializzato sia nel settore tecnico che nel settore finanziario e questo consente ai nostri agenti di poter ricevere tutto il supporto necessario non solo di natura tecnologica, della finanza agevolata e della finanza classica, ma anche di natura tecnica, ingegneristica e installativa, per garantire il successo di ogni singola trattativa.

Roberto Umberto Natali

Amministratore

Ha alle spalle anni di esperienza nell’amministrazione aziendale e nel mondo commerciale, nel settore tessile, alimentare, delle energie rinnovabili e dell’industria in genere. Oggi si occupa delle strategie aziendali, dell’amministrazione, della contabilità, del management del cash flow e dei rapporti con l’estero.

Giovanni Anelli

Amministratore

Grazie all’esperienza decennale maturata nel marketing e nel settore della produzione e vendita di energia da fonti rinnovabili con fondi di investimento e società italiane ed estere, oggi può vantare la qualifica di esperto nel settore dell’energia. Specializzato nella consulenza in materia di impianti a energia rinnovabile, dal 2017 ricopre con successo il ruolo di key account manager per A2A Energia S.p.A., sia per il canale pmi che per il canale small business.

Tommaso Bordini

Socio

Esperto nel settore della finanza agevolata, lavora dal 2009 nel settore delle energie rinnovabili. Si occupa dei rapporti istituzionali con investitori e grandi player. Ricerca e sviluppa progetti affrontando, con l’aiuto di personale qualificato, le problematiche tecniche che si ripercuotono sugli assetti finanziari degli investimenti.

Stelvio Tittarelli

Socio

Per più di 15 anni ha lavorato nel settore finanziario (mutui, finanziamenti, assicurazioni e finanza agevolata) rivestendo il ruolo di commerciale, area manager e di amministratore di società. Ha lavorato per i successivi 4 anni nel settore delle energie rinnovabili e nel settore della strumentazione di misura, rivestendo prima il ruolo di Direttore in un’azienda commerciale e oggi rivestendo il ruolo di Business Development Manager.

Marco Cavalierini

Direttore Commerciale

Da sempre nel settore dello sviluppo commerciale, si avvicina al mondo delle energie rinnovabili e dell’ efficientamento energetico nel 2009. Da quel momento ricopre, in diverse aziende del settore, ruoli legati allo sviluppo commerciale e alla gestione della rete commerciale. Il suo contributo è particolarmente evidente nella definizione delle strategie commerciali aziendali e del profilo aziendale.

Elisabetta Taba

Responsabile Amministrativa

Carla Nulli

Responsabile Backoffice

Arianna Benedetti

Backoffice

Entra in SRK

Entra in contatto con i nostri consulenti e fissa un sopralluogo gratuito.

Apertura nuovo store A2A Energia a Perugia e Terni

Apri chat
1
Ciao! 👋
Come possiamo aiutarti?