Pompe di calore

Pompe di calore: ecofriendly e convenienti

La pompa di calore è uno strumento che permette di riscaldare gli ambienti con un approccio green: trasforma l’energia elettrica in energia termica estraendo il calore da una fonte naturale.
Il suo punto di forza è che genera molta più energia di quanta ne assorbe, con un rapporto di 1 a 4 e questo si traduce ovviamente anche in risparmio energetico, che può arrivare fino al 75%.
Una fonte pulita ed eco-friendly che consente di scaldare velocemente e in modo qualitativo con un basso impatto ambientale qualsiasi tipo di spazio: dalle abitazioni private alle utenze commerciali, come ristoranti, alberghi o negozi.

Pompe di calore: i vantaggi

La pompa di calore è una soluzione ad alta efficienza per produrre acqua calda, scaldare in inverno e rinfrescare in estate, sempre nel rispetto dell’ambiente e con un grande ritorno anche economico.

• È uno strumento vantaggioso e sostenibile, perfetto per chi vuole risparmiare di più e inquinare di meno.
Incrementa il valore dell’immobile in cui viene installata: si stima che con una pompa di calore è possibile guadagnare fino a due classi energetiche per ogni edificio.
• Si adatta a diversi contesti e permette di studiare soluzioni personalizzate in base al tipo di impianto: per questo è fondamentale affidarsi a professionisti in grado di valutare lo stato dell’arte.

Vorresti avere maggiori informazioni?

Qualsiasi sia la soluzione che cerchi per la tua casa o la tua azienda, contattaci senza impegno.

Apertura nuovo store A2A Energia a Perugia e Terni

Apri chat
1
Ciao! 👋
Come possiamo aiutarti?