Climatizzatori

Condizionatori: nessun pensiero, pensiamo a tutto noi

Offriamo un’ampia gamma di condizionatori con pompa di calore, da sempre sinonimo di qualità ed efficienza: disponibili in diverse taglie e classi energetiche, avrai anche la possibilità di pagare il 50% in meno grazie alla cessione del credito d’imposta.

Come funziona?

Non dovrai preoccuparti assolutamente di nulla: ci occuperemo di tutto noi, guidandoti nella scelta giusta per te, gestendo l’installazione ed eventuali regolazioni.
Contattando uno dei nostri consulenti specializzati, potrai fissare un sopralluogo per controllare l’idoneità e le caratteristiche di aerazione e ventilazione del locale.
Ti forniremo il condizionatore ed effettueremo l’installazione con controllo di tenuta dell’apparecchio, per procedere infine alla prima accensione e alle regolazioni necessarie.

E la cessione del credito?

Abbiamo a disposizione due formule:

Punti di forza climatizzatori

Vorresti avere maggiori informazioni?

Entra in contatto con i nostri consulenti e fissa un sopralluogo gratuito.

FAQ: le risposte alle domande più frequenti

Ecco alcune delle domande che più spesso ci vengono poste: se dopo averle lette hai ancora dei dubbi, non esitare a contattarci.

È importante effettuare un primo sopralluogo?

È fondamentale per valutare la situazione di partenza e proporre la soluzione ottimale per l'installazione del condizionatore, valutandone tipologia (modello e taglia), tempi, relativi costi ed eventuali lavori aggiuntivi.
Inoltre si tratta di un incontro senza alcun impegno: è gratuito, anche nel caso in cui si scelga di non procedere.

Quanto tempo richiede l’installazione?

La durata dell’installazione può dipendere da diversi fattori: il nostro consulente si preoccuperà di fornire una stima dei tempi necessari.
Solitamente si completa in un'unica giornata ma, in alcune situazioni eccezionali, può essere necessario più di un appuntamento.

Chi si occupa di smaltire il vecchio condizionatore?

Pensiamo noi alla dismissione del vecchio condizionatore, in linea con le procedure di smaltimento previste dalla legge: è un servizio incluso, quindi gratuito e senza costi aggiuntivi.

Che durata ha e cosa copre la garanzia del nuovo condizionatore

I nostri prodotti sono coperti da una garanzia legale della durata di due anni.
Scegliendo SRK è però possibile beneficiare di un'estensione di garanzia di ulteriori 3 anni.

Apertura nuovo store A2A Energia a Perugia e Terni

Apri chat
1
Ciao! 👋
Come possiamo aiutarti?